Casting per cortometraggio (CHIUSO)

postato in: Annunci-Casting | 0

Si cercano Bambini e Adulti

State cercando di partecipare a un’entusiasmante nuova opportunità di casting in Toscana? C’è la possibilità sia per adulti che per bambini di mettersi in mostra sullo schermo! Un cortometraggio diretto dalla talentuosa Maria Guidone è attualmente alla ricerca di attori e comparse per portare la sua storia alla vita. Che tu sia un attore esperto o qualcuno che sta appena iniziando, questa potrebbe essere la chance perfetta per immergersi nel mondo del cinema.

Cogliete l’opportunità di lavorare con professionisti creativi negli scenari pittoreschi della Toscana. Questo non è solo un annuncio di casting; è una chance per far parte di un progetto cinematografico che potrebbe dare il via o potenziare la vostra carriera di attore. Chissà, la vostra performance in questo cortometraggio potrebbe attirare l’attenzione di qualcuno nell’industria e aprire le porte a ruoli più importanti.

Quindi, se avete la passione per la recitazione e l’impegno per affrontare una nuova sfida, non esitate. Abbracciate questa opportunità in cui il vostro talento può essere esposto e apprezzato. Preparate i vostri monologhi, esercitatevi nelle espressioni e cogliete questa opportunità nel cuore dell’Italia, dove arte e bellezza si incontrano!

Tenate d’occhio i dettagli del casting e assicuratevi di candidarvi entro il tempo stabilito. Seguite le linee guida fornite, inviate le vostre migliori foto e preparatevi per quella che potrebbe essere la parte della vita nella bellissima regione della Toscana. In bocca al lupo!

Si tratta di un lavoro retribuito, per chi verrà selezionato attraverso le audizioni.

E’ già possibile presentare la propria domanda di partecipazione al casting.

Scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità e come candidarsi ai provini.

Con il casting per questo cortometraggio si cercano le seguenti figure:

RUOLI 

COMPARSE

Per chi verrà selezionato attraverso il casting è prevista una retribuzione.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Gli interessati a prendere parte al casting per questo cortometraggio possono già candidarsi inviando un’email all’indirizzo info@pr8duction.com.

L’oggetto dell’email dovrà essere il seguente: “La Sirena a Livorno” e il ruolo per il quale ci si candida. Nel testo, invece dovranno essere indicate le seguenti informazioni:

  • nome e cognome;
  • età e altezza;
  • comune di residenza;
  • numero di telefono;
  • indirizzo email di corrispondenza.

Inoltre all’email dovrà essere allegato il seguente materiale:

  • 2 fotografie, sia in primo piano che figura intera;
  • curriculum personale o esperienze artistiche.