Ricorda di parcheggiare all'ombra

Ricorda di parcheggiare all’ombra

Siamo partiti. Ieri sera ultimo spettacolo e subito siamo partiti per le nostre vacanze. La prossima volta però devo ricordarmi …
Il vicino di Casa e il Suo Camper

Quando ero piccolo io, negli anni 80, i camperisti erano pochissimi, il camper non era per tutti. Nel mio palazzo …
Ho lavato il Camper

Oggi per la prima volta ho lavato il mio CAMPER. Stamattina ho detto a mia moglie “donna vado a lavare …
Paura dei Ladri

Buongiorno a tutti, nell’attesa che arrivi lunedì per farmi installare il mega allarme satellitare con sirena che si sente dallo …
Ho installato il Trio Gas

Oggi ho installato il Trio Gas. E ho capito come mai lo hanno chiamato così. Perché ci vogliono almeno tre …
Tende per Camper Fai da te

Sono due e ore e mezza che sto aspettando davanti all’oblò della lavatrice e vi spiego il perché. Nel mio …
Finalmente ho messo le Tende

Buongiorno amici, ho appena messo le tende come promesso vi mando le foto anche se stavo rischiando la vita. Come …
La Porta del Bagno

Buongiorno amici, vi avevo lasciato con la porta del bagno chiusa da dentro e dopo due giorni di duro lavoro …
Partenza Notturna

Siamo partiti da circa un ora, mia moglie ha sempre la brillante idea di partire di notte ma non si …
Frainteso al telefono

Il nostro terzo viaggio in Camper e mia moglie ancora non ha capito che è inutile portarsi dietro tutta la …
Alla ricerca della Pompa

Tutto e bene quel che finisce bene. Dopo una ricerca assidua di un meccanico esperto in pompe, finalmente sono riuscito …
Circondato dalle Formiche

Oggi ho comprato il tavolino e le sedie e abbiamo mangiato fuori per la prima volta. Ho trovato un negozio …
Terzo mese in camper

È il terzo mese che ho il camper, mia moglie come tutti sapete dorme su in mansarda, i bimbi nelle …
Ho la febbre in Camper

Vi scrivo dal mio camper, ho la febbre a 39. Siamo stati 5 giorni in un campeggio e ci siamo …
La nostra prima notte in Camper

Vi racconto la nostra prima notte in camper. Visto che era la prima notte abbiamo scelto di fermarci in un …
Il nostro primo Viaggio in Camper

Buongiorno a tutti, vi racconto il nostro primo viaggio in Camper. Premetto che non avevo mai guidato un camper, sono …